Le difficoltà per un imprenditore sono sempre dietro l’angolo, soprattutto quando si aggiungono i debiti da dover gestire nei migliori dei modi possibili e spesso lo si fa da soli e senza supporto.
lo sa bene Riccardo Gavelli che, in un momento di difficoltà, ha deciso di chiedere il nostro aiuto per far fronte alla sua situazione e uscirne pian piano. Grazie alla sua tenacia e unicità sta raggiungendo ottimi obiettivi e nel mese di gennaio ha ottenuto un fatturato in crescita diventando così il nostro assistito del mese di gennaio.
In questa intervista ci racconta la sua storia ed esperienza insieme a Imprenditore Non Sei Solo
Di cosa ti occupi?
“Ho un’azienda di produzione in conto terzi di pantaloni uomo-donna, nella fascia del lusso e dell’alta qualità.
All’interno lavorano 13 dipendenti e durante l’anno produciamo circa 10.000 capi, ma il nostro attuale obiettivo è quello di riuscire ad arrivare a 15.000″.
Qual è la principale difficoltà che ti ha spinto a rivolgerti ad INSS?
“Mi sono rivolto a Imprenditore Non Sei Solo per quanto riguarda la gestione del macigno del debito soprattutto nei confronti dello Stato e per la marginalità che in parte lo ha creato e che mi rende molto difficoltoso gestire”.
Cosa hai trovato in INSS?
“In Inss ho trovato qualcosa di davvero unico che si può riassumere così:
- comprensione
- condivisione
- professionalità
- impegno disinteressato
- determinazione a fissare obiettivi e farli raggiungere”
Quali sono le cose che ti hanno aiutato di più in INSS?
“Per il momento ho partecipato “solo” a 4 Classi. Penso che quello che mi sta aiutando di più e rendendo consapevole è il controllo dei numeri e l’incoraggiamento che ce la posso fare.
La strada è lunga, ma abbiamo cominciato a percorrerla!“
Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/
Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare Volontario? Due giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!