fbpx

Intervista all’assistita del mese Stefania Rampolla

Vogliamo condividere con voi il grande risultato raggiunto da una nostra assistita Stefania Rampolla e di come è diventata Imprenditrice del mese di Settembre, registrando un fatturato in crescita.

Grazie alla sua forza di volontà e alla sua tenacia sta raggiungendo ottimi obiettivi e nel mese di Settembre ha ottenuto un fatturato in crescita diventando così la nostra assistita del mese di Settembre.

In questa intervista ci racconta la sua storia ed esperienza insieme a Imprenditore Non Sei Solo.

Di cosa ti occupi?

“Mi presento sono Stefania Rampolla e sono un medico veterinario. Ho un ambulatorio a Palermo“.

 

Qual è la principale difficoltà che ti ha spinto a rivolgerti ad INSS?

“Ho avuto una crisi familiare, mio papà è morto in un mese di leucemia, questo mi ha distolto dal lavoro che fino a quel momento andava abbastanza bene, e mi ha fatto entrare in una crisi economica tremenda.

Io sono stata fortunata perché prima di conoscere INSS, mio fratello mi ha aiutata mantenendomi e dandomi una mano a tenere sotto controllo i debiti.

Nel 2019 ho sentito un’intervista fatta da Luca Mazzucchelli a Paolo Ruggeri e lì per la prima volta ho sentito parlare di voi. E, sinceramente ho sperato di trovare una via d’uscita“.

 

Cosa hai trovato in INSS?

“Ho incontrato persone speciali che mi hanno dato la forza di credere in me e nei miei sogni, vi sarò eternamente grata e non vedo l’ora di passare dall’altra parte e di aiutare tanti imprenditori che sono nei guai“.

 

Quali sono le cose che ti hanno aiutato di più in INSS?

Mi avete preso e mi avete aiutato a ricostruire me stessa, quando è morto mio padre mi è crollato il mondo, e mi avete insegnato a essere un imprenditore. Io non avevo idea di cosa volesse dire avere un’azienda, tenere a posto i conti , gestire le persone e voi mi avete insegnato tutto”.

 

Imprenditore Non Sei Solo è un’Associazione No Profit, fatta di imprenditori e professionisti consolidati che da anni aiutano volontariamente i colleghi in difficoltà, offrendo loro formazione e consulenza Gratuita, grazie anche al contributo di Gruppi e Aziende che permettono la nostra sostenibilità.

Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/

Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare VolontarioDue giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!

Torna in alto