fbpx
Intervista all’assistita del mese Donatella Bonvini

Intervista all’assistita del mese Donatella Bonvini

Vogliamo condividere con voi il grande risultato raggiunto da una nostra assistita Donatella Bonvini e di come è diventata Imprenditrice del mese di Marzo, registrando un fatturato in crescita.

Grazie alla sua forza di volontà e alla sua tenacia sta raggiungendo ottimi obiettivi e nel mese di Marzo ha ottenuto un fatturato in crescita diventando così la nostra assistita del mese.

In questa intervista ci racconta la sua storia ed esperienza insieme a Imprenditore Non Sei Solo.

Di cosa ti occupi?

“Mi chiamo Donatella Bonvini, sono una consulente del lavoro e quindi mi occupo di amministrazione del personale nelle aziende.

Nello specifico, mi occupo di tutto ciò che riguarda contratti di lavoro, comunicazioni di assunzione, licenziamenti e elaborazione cedolini paga con le relative dichiarazioni annuali ecc.“.

Qual è la principale difficoltà che ti ha spinto a rivolgerti ad INSS?

La principale difficoltà era dovuta al fatto che da un paio d’anni non acquisivo nuova clientela quindi lo studio non cresceva più e piano piano l’attività si spengeva“.

Cosa hai trovato in INSS?

In INSS ho trovato un gruppo di coach preparati in varie discipline che trasferiscono un metodo all’interno di un percorso di rivisitazione delle proprie abitudini per poi acquisire conoscenze che ci permettono il cambiamento.

Un metodo attraverso il quale si scoprono le aree critiche nella nostra attività e si lavora su di esse.
Le mie aree critiche sono il marketing e la vendita e in INSS ho trovato chi mi ha saputo trasferire le conoscenze giuste e mi ha costantemente monitorato“.

Quali sono le cose che ti hanno aiutato di più in INSS?

“La cosa che mi ha aiutato di più e continua ad esserlo, è far parte di un gruppo che ti aspetta al prossimo appuntamento in classe sostenendoti, incoraggiandoti. Quindi questo ti stimola nel faticoso percorso di cambiamento“.

Imprenditore Non Sei Solo è un’Associazione No Profit, fatta di imprenditori e professionisti consolidati che da anni aiutano volontariamente i colleghi in difficoltà, offrendo loro formazione e consulenza Gratuita, grazie anche al contributo di Gruppi e Aziende che permettono la nostra sostenibilità.

Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/

Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare VolontarioDue giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!

Torna in alto