All’interno della nostra famiglia ci sono persone che hanno davvero voglia di fare la differenza, dedicando tempo e passione a questo progetto, e oggi vogliamo ringraziare Pasqualina Salis che con il suo grande cuore, la sua costante presenza e perseveranza nell’aiutarci nel nostro progetto è uno dei nostri pilastri e un punto di riferimento per gli assistiti che la seguono con orgoglio.
Di cosa ti occupi?
“Mi presento sono Pasqualina Salis e sono sposata con Marco Zicca, con il quale abbiamo 2 bimbi adorabili .
Perché hai deciso di sostenere la causa di INSS?
“Ho deciso di sostenere la causa di INSS perché nel 2013 il nostro primo locale ha cominciato ad andare male per la cattiva gestione sia del locale che del personale.
Dopo tanta fatica e tanto duro lavoro, mettendoci in gioco io e Marco Zicca e, spendendo un po’ di denaro per studiare in OSM, abbiamo cominciato a rimetterci in carreggiata.
Questo mi ha portato a riflettere tanto: sono stata male , ho sofferto e dopo qualche anno sono rinata. E mi sono anche detta: perché non aiutare gli altri e trasferirgli la mia esperienza gratuitamente ?
Da qui é partita la mia esperienza e la mia missione all’interno di INSS“.
Cosa ti ha spinto ad essere volontario?
Quali sono i tuoi valori che hai ritrovato in INSS?
Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/
Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare Volontario? Due giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!