Di cosa ti occupi?
“Ho negozio di ottica che è presente nel territorio da 25 anni”.
Perché hai deciso di sostenere la causa di INSS?
“Ho deciso di sostenere la causa di INSS perché alcuni anni fa anche io ho attraversato un momento molto difficile in azienda. Sono riuscita a superarlo e oggi comprendo molto bene il senso di solitudine e smarrimento che provano gli imprenditori quando si ritrovano da soli ad affrontare un momento simile, con la paura di perdere tutto quello che dopo tanti anni di fatica si è riuscito a realizzare”.
Cosa ti ha spinto ad essere volontario?
“Ed è proprio la mia esperienza che mi ha spinta a diventare volontario: non lasciare da soli gli imprenditori che hanno bisogno anche solo di qualcuno che gli dica ” ce la puoi fare!”
Quali sono i tuoi valori che hai ritrovato in INSS?
Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/
Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare Volontario? Due giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!