Di cosa ti occupi?
“Sono consulente OSM e Resp della scuola di OSM – MBS (mind business school), sono un imprenditrice con mio marito abbiamo diverse attività in diversi settori (pubblici esercizi, industria, servizi)”
Perché hai deciso di sostenere la causa di INSS?
“Perché nella mia carriera imprenditoriale tante volte io e mio marito abbiamo passato momenti difficili, in quei momenti aver a fianco qualcuno che ti aiuta è una grande opportunità, inoltre perché penso che salvando un’azienda e un imprenditore salvi tante altre vite e puoi dare la possibilità di avere un posto di lavoro a tante più persone. Così facendo più persone hanno il denaro per poter avere un buona vita”.
Cosa ti ha spinto ad essere volontario?
“Credo fortemente nell’aiuto e nella condivisione quindi per me poter aiutare gli altri a risollevarsi per poter salvare delle vite e poter creare un’Italia migliore per le mie figlie”.
Quali sono i tuoi valori che hai ritrovato in INSS?
“Aiuto, unione, condivisione, etica, fiducia, armonia, amicizia, responsabilità, famiglia.
Direi che INSS rispecchia in tutto il mio io più profondo”
Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/
Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare Volontario? Due giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!