Imprenditore Non Sei Solo non è solo un progetto, ma è una grande famiglia fatta di tante persone, provenienti da diversi settori, che una volta al mese mette a disposizione la propria conoscenza ed esperienza per aiutare i colleghi in difficoltà!
Come Valentina Pepe che dopo aver vissuto questa esperienza attraverso i racconti dei suoi colleghi ha deciso di viverla in prima persona, dedicando il suo tempo a chi avesse bisogno di supporto da un punto di vista legale.
Iniziata l’avventura con noi per curiosità, oggi è la volontaria del mese e l’abbiamo intervistata per voi!
Di cosa ti occupi?
“Lavoro presso un studio legale chiamato Studio Legale integrato”.
Perché hai deciso di sostenere la causa di INSS?
“Ho conosciuto Imprenditore non sei solo grazie agli avvocati del mio studio, già volontari da diverso tempo, che mi hanno consigliato fortemente quest’esperienza, soprattutto dal punto di vista umano”.
Cosa ti ha spinto ad essere volontario?
“La curiosità di vivere quest’esperienza mi ha spinta a diventare volontaria, mettendo a disposizione di tutti gli assistiti le mie conoscenze in ambito legale. Confermo ciò che mi avevano detto i miei colleghi. È davvero un esperienza che ti riempi a livello personale e umano”.
Quali sono i tuoi valori che hai ritrovato in INSS?
Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/
Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare Volontario? Due giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!