All’interno della nostra famiglia ci sono persone che hanno davvero voglia di fare la differenza, dedicando tempo e passione a questo progetto, e oggi vogliamo ringraziare Vladimir Perenzin che con la sua intenzione, la sua energia positiva e per il grande impegno è il nostro Volontario del mese di Aprile.
Chi sei e di cosa ti occupi?
“Sono una persona che ricerca la felicità attraverso il miglioramento continuo per me stesso e per le altre persone. Grato per il dono ricevuto della vita.
Vivo a Quero Vas in provincia di Belluno con la mia famiglia, sono sposato con Carmen e ho due figli, Diana 16, Francesco 10.
Voglio svegliarmi alla mattina con la sensazione che anche oggi contribuirò a migliorare il mondo. Una cosa piccola per la quale io posso fare la differenza.
Sono innamorato della luce. Nascere è venire alla luce. La luce serve per vedere, ma non solo: influenza lo stato psicofisico ed il benessere delle persone.
Con i miei collaboratori in LUCETEAM aiutiamo le persone a realizzare il vestito di luce adatto ai loro spazi, una buona illuminazione per vivere in casa, nei luoghi di lavoro, negli ambienti ricettivi e commerciali.
Con i nostri servizi troviamo le migliori soluzioni e forniamo i prodotti“.
Perché hai deciso di sostenere la causa di INSS?
“Sono entrato in INSS durante la pandemia nel 2020 mosso dalla convinzione che un gruppo di imprenditori uniti dal desiderio e dalla volontà di aiutare i colleghi abbia una forza travolgente: il sostegno reciproco di chi ha trovato il modo di affrontare e superare le difficoltà, e di chi si trova ora in un momento difficile, ha un valore inestimabile, sia per i volontari e gli specialisti che donano il proprio tempo e la propria esperienza, sia per chi riceve l’aiuto in modo totalmente gratuito.
Il beneficio si trasmette di conseguenza anche alle famiglie degli imprenditori, dei collaboratori e di tutta la società che gravita attorno al tessuto socio-economico delle imprese”.
Cosa ti ha spinto ad essere volontario?
Se ci fosse stato “Imprenditore Non Sei Solo” avremmo potuto avere un aiuto efficace. Credo che ogni imprenditore meriti di avere questo aiuto“.
Quali sono i tuoi valori che hai ritrovato in INSS?
“In INSS ho trovato tante belle persone che condividono i miei stessi valori, alla ricerca del proprio percorso di vita, in una continua evoluzione verso i propri obiettivi.Ho imparato a mettermi in discussione, ad apprendere non solo contenuti tecnici, ma soprattutto idee che permettono di affrontare la vita con determinazione e con serena fiducia in se stessi, nel prossimo, nel futuro.
Ringrazio ogni persona che incontro in INSS per l’energia positiva che ricevo e per la gioia nel cuore che mi porta“.
Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/
Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare Volontario? Due giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!