fbpx
Imprenditore non sei solo

Intervista al nostro volontario del mese Marco Bugin

All’interno della nostra famiglia ci sono persone che hanno davvero voglia di fare la differenza, dedicando tempo e passione a questo progetto, e oggi vogliamo ringraziare Marco Bugin che con la sua energia, la sua costante presenza e perseveranza nell’aiutarci nel nostro progetto diventa il nostro volontario del mese di Novembre.

Conosciamo meglio Marco.

Di cosa ti occupi?

“Sono Marco Bugin titolare di una azienda: La CAST GROUP Srl.

L’azienda produce e vende in tutti e 5 i continenti minipale gommate multifuzionali. Un prodotto da me pensato e ideato 15 anni fa”.

Perché hai deciso di sostenere la causa di INSS?

“Perché penso di essere una persona molto fortunata che nel momento di difficolta ha avuto la fortuna di incrociare sul suo percorso persone straordinarie come tutte quelle che gravitano attorno al mondo OSM.

Ho dunque deciso di sostenere la “causa” imprenditore non sei solo poiché sono convinto che ad un certo punto nella vita, quando hai ricevuto tanto dall’Universo, sia giunto il momento di restituire e dedicare del tempo alle persone che oggi hanno bisogno di quell’aiuto. Gli assistiti di imprenditore non sei solo quel tipo di persone”.

 

Cosa ti ha spinto ad essere volontario?

“Il desidero e la volontà di donare il mio contributo per l’aiuto di quelle persone che stanno attraversando un momento di difficoltà, perché se io oggi ho la fortuna di essere la persona e l’imprenditore che sono è grazie alla fortuna di aver incontrato lungo il mio percorso persone speciali ed affidabili che si sono interessate a me”.

Quali sono i tuoi valori che hai ritrovato in INSS?

Il rispetto per il prossimo e la volontà di voler far la differenza per la creazione di un mondo migliore“.

Imprenditore Non Sei Solo è un’Associazione No Profit, fatta di imprenditori e professionisti consolidati che da anni aiutano volontariamente i colleghi in difficoltà, offrendo loro formazione e consulenza Gratuita, grazie anche al contributo di Gruppi e Aziende che permettono la nostra sostenibilità.

Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/

Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare VolontarioDue giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!

Torna in alto