All’interno della nostra famiglia ci sono persone che hanno davvero voglia di fare la differenza, dedicando tempo e passione a questo progetto, e oggi vogliamo ringraziare Francesco Bitti che con la sua energia, la sua costante presenza e perseveranza nell’aiutarci nel nostro progetto diventa il nostro volontario del mese di Luglio.
Di cosa ti occupi?
“Mi presento, sono Francesco Bitti e vengo dalla Sardegna. Ho trentasei anni, un’azienda e due bambini.
Perché hai deciso di sostenere la causa di INSS?
“Sostengo INSS perché è necessario: arrivati ad un certo grado di maturità professionale, condividere le proprie azioni con gli altri e sostenerli nei momenti di difficoltà può davvero fare la differenza“.
Cosa ti ha spinto ad essere volontario?
Quali sono i tuoi valori che hai ritrovato in INSS?
Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/
Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare Volontario? Due giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!