Di cosa ti occupi?
“Mi presento, sono Stefano Vanni e mi occupo di consulenza oramai dal 2013.
Ho iniziato in OSM nel 2013 come consulente per gli studi odontoiatrici e da lì è partita la mia carriera come consulente, poi come responsabile intermedio e ora come specialista in INNS.
Il mio obiettivo è sempre stato aiutare gli altri e cambiare la loro condizione economica portandoli a stare meglio e guadagnare di più“.
Perché hai deciso di sostenere la causa di INSS?
“Ho deciso di sostenere la causa, in primo luogo perché INNS è parte della famiglia OSM e poi l’aiuto per gli altri è stato sin da piccolo, sin da adolescente una mia particolarità.
Oggi INNS è cresciuta molto e, da quando ho assistito alla sua nascita ne sono stato sempre attratto.
Le opere di bene mi fanno stare bene, è uno scambio con l’universo e si tratta di restituire quello che uno riceve di buono. Questo è il modo giusto“.
Cosa ti ha spinto ad essere volontario?
“Mi hanno coinvolto Lara Campoli e Monique Baro, le quali, nel corso di una telefonata mi hanno detto se mi faceva piacere essere il responsabile dell’Efficienza Personale nella classe di Roma.
Quali sono i tuoi valori che hai ritrovato in INSS?
“L’aiuto prima di tutto, il poter essere vicino a delle persone che davvero cercano il loro angelo custode, il poter aiutare senza filtri, senza compromessi”.
Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/
Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare Volontario? Due giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!