Di cosa ti occupi?
“Mi presento, sono Luigi Osso e sono un imprenditore nel settore restaurant.
Al momento gestisco 2 locali e 25 collaboratori e nel 2022 abbiamo iniziato questa esperienza in OSM RESTAURANT nel mondo della consulenza aziendale.
Sono un padre di due bellissime bimbe AURORA e SOFIA e marito di una splendida donna MARIKA anche lei consulente osm restaurant (prossima inss)“.
Perché hai deciso di sostenere la causa di INSS?
“Ho deciso di sostenere INSS perché in un momento importante della mia vita ho cercato qualcuno che mi veniva ad aiutare, ho trovato aiuto in OSM e in quel momento le mie finanze erano messe maluccio.
Non so come ho fatto ma sono partito e portato subito risultati positivi.
Ho pensato a quanti imprenditori si sono trovati nella mia stessa situazione senza avere la forza di rialzarsi in autonomia e subito mi sono fatto una domanda, ma quante persone possiamo aiutare se solo dedichiamo il nostro tempo a chi sta in difficolta’? ASSAI“.
Cosa ti ha spinto ad essere volontario?
“Sono in INSS perché non voglio che mai un figlio si possa ritrovare a piangere un genitore per un fallimento aziendale“.
Quali sono i tuoi valori che hai ritrovato in INSS?
“L’aiuto prima di tutto”.
Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/
Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare Volontario? Due giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!