fbpx
Blog - Imprenditore non sei solo

Intervista Agnese Witomska

Questa è la storia di Agnese, una Dermopigmentista che non riusciva a far ordine nel suo confuso modo di gestire la sua attività, dove i numeri non avevano senso e la sua strategia era la traduzione di consigli esterni senza alcun risultato.

Ma la sua voglia di far ordine l’ha aiutata a chiedere aiuto per ripartire con più consapevolezza e realizzare i suoi sogni.

Di cosa ti occupi?

“Sono Agnese Witomska e sono una Dermopigmentista. Ho un centro di Dermopigmentazione dove mi occupo di trucco permanente tricopigmentazione e needling”.

Qual è la principale difficoltà che ti ha spinto a rivolgerti ad INSS?

“Mi sono rivolta a INSS perché non avevo la minima idea di come si gestisse un’attività. Facevo le cose affidandomi agli altri, ma non potevo continuare a ignorare io in primis le cose. Non riuscivo a percepire lo stipendio, avevo pagamenti arretrati e non mi rendevo realmente conto di quali fossero le spese, per non parlare dei numeri, una magia!”

Cosa hai trovato in INSS?

“Dentro di me ero frustrata, disorganizzata e non sapevo da dove cominciare! Ero “Persa” questa è la parola giusta e in INSS ho trovato una GUIDA! Ho trovato le risposte alle tante domande che prima non mi ero nemmeno posta. Ho trovato sostegno, competenza di ragazzi che senza interesse mi hanno aiutata e lo hanno fatto con cuore e professionalità.”

Quali sono le cose che ti hanno aiutato di più in INSS?

“Oggi posso dire che mi sento una piccola imprenditrice di me stessa! Mi sono guardata dentro e ho reso forti quelli che prima erano i miei punti deboli. Facile ??? Noooo. Ma possibile e io non torno più indietro. Ora posso solo migliorare, ho una consapevolezza, i miei sogni e mi sento forte! Per me INSS è cuore, umanità, una mappa da seguire per arrivare a destinazione, tappa dopo tappa! E in questo viaggio meraviglioso non si è mai soli! ❤️  Sono davvero grata e per me ora tutto ha un senso”.

Imprenditore Non Sei Solo è un’Associazione No Profit, fatta di imprenditori e professionisti consolidati che da anni aiutano volontariamente i colleghi in difficoltà, offrendo loro formazione e consulenza Gratuita, grazie anche al contributo di Gruppi e Aziende che permettono la nostra sostenibilità.

Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/

Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare Volontario? Due giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!

Torna in alto