fbpx
Rassegna stampa - parlano di noi INSS

Intervista agli assistiti del mese Cristiano Tocco e Annalisa Putzolu

Vogliamo condividere con voi il grande risultato raggiunto dai nostri assistiti Cristiano Tocco e Annalisa Putzolu e di come sono diventati Imprenditori del mese di Ottobre, registrando un fatturato in crescita.

Grazie alla loro forza di volontà e alla loro tenacia stanno raggiungendo ottimi obiettivi e nel mese di Ottobre hanno ottenuto un fatturato in crescita diventando così i nostri assistiti del mese di Ottobre.

In questa intervista ci raccontano la loro storia ed esperienza insieme a Imprenditore Non Sei Solo.

Di cosa ti occupi?

“Ci presentiamo siamo Cristiano Tocco e Annalisa Putzolu e abbiamo un negozio di ferramenta a Villasor, un piccolo paese nella provincia di Cagliari”

 

Qual è la principale difficoltà che ti ha spinto a rivolgerti ad INSS?

“Ad un certo punto dell’attività i nostri incassi sono scesi a picco e ci hanno portato ad affrontare una grande crisi. Ci siamo rivolti a Imprenditore non sei solo perché non sapevamo come riportare la nostra attività in attivo e perché non credevamo più nel nostro sogno e nella nostra attività“.

 

Cosa hai trovato in INSS?

Una guida importantissima che ci ha stimolato a sbloccarci e iniziare a mettere in atto diverse azioni, che sono risultate vincenti, avere la consapevolezza che non siamo soli e che tutto può essere risolto!

 

Quali sono le cose che ti hanno aiutato di più in INSS?

” Guardare in faccia la realtà, compreso le nostre negligenze, assumerci responsabilità fino ad allora sconosciute o sottovalutate, poter leggere e dare un vero significato ai nostri numeri, intraprendere azioni mirate attraverso il marketing“.

 

Imprenditore Non Sei Solo è un’Associazione No Profit, fatta di imprenditori e professionisti consolidati che da anni aiutano volontariamente i colleghi in difficoltà, offrendo loro formazione e consulenza Gratuita, grazie anche al contributo di Gruppi e Aziende che permettono la nostra sostenibilità.

Anche a causa dell’epidemia Covid-19 e delle misure restrittive, molti imprenditori sono stati privati di un guadagno e hanno bisogno più che mai di Associazioni come la nostra. Aiutaci anche tu in questa missione! Le richieste di supporto crescono ogni giorno e con una piccola donazione possiamo fare un enorme differenza, scopri come su: imprenditorenonseisolo.it/fai-una-donazione/

Vuoi sapere di più sulla formazione per diventare VolontarioDue giorni al mese ricchi di valore, nuove scoperte e relazioni umane, terminato il percorso di formazione, avrai la possibilità di aiutare altri imprenditori attraverso i percorsi personalizzati di Imprenditore Non Sei Solo. Scegli di diventare volontario oggi!

Torna in alto