Alcuni imprenditori usciti dalla crisi
grazie al
percorso di INSS
Intervista a Francesca Gargano che è ufficialmente uscita dal percorso di Imprenditore non sei solo e raggiunto la tanto attesa Certificazione 🔥
Giorgia è un’avvocatessa e insegnante. Trova la sua proposta unica di valore in ambito legale come esperta nel mondo della musica. Oltre a questo Giorgia non rinuncia alla sua più grande passione, il canto.
Barbara ha centro estetico. Si mette in discussione e acquisisce la consapevolezza nella gestione finanziaria. Lei è un esempio di resilienza e di forza.
Intervista a Daniele che è ufficialmente uscito dal percorso di Imprenditore non sei solo e raggiunto la tanto attesa Certificazione 🔥
Intervista a Nicola Miani che è ufficialmente uscito dal percorso di Imprenditore non sei solo e raggiunto la tanto attesa Certificazione 🔥
Rossana lavora nel settore agenzia immobiliare. Arriva in Inss durante il lockdow. Con grande tenacia, prende in mano la situazione e inizia a gestire i numeri dell’attività . Esce dal percorso avendo acquisito maggiore consapevolezza a livello imprenditoriale e anche a livello personale.
Loredana è una parrucchiera, entra in Inss con l’obiettivo di far funzionare la sua attività e poter sviluppare il suo nuovo progetto Oleap. La fase iniziale aiuta Loredana a mettere un po’ d’ordine partendo dalla gestione finanziaria. Prosegue mettendo l’attenzione sul marketing. Grazie a Inss Loredana ha acquisito consapevolezza nella gestione della sua attività .
Monica prende in gestione l’attività familiare in campo agricolo. Entra in contatto con Inss con la necessità di imparare a gestire l’attività , nonostante il periodo fosse molto delicato, compromesso dal periodo di lockdown. Inss l’aiuterà nel definire bene le sue mete e l’accompagna nella decisione di chiudere l’attività , non lasciando indietro tutte le questioni in sospeso.
Ramona ha una cartolibreria e organizza eventi, in particolare è specializzata in Ballon Art. Trova la sua proposta unica di valore e segue con attenzione la gestione dei numeri della sua azienda.
Giulia ha un centro estetico. Specializzata nella medicina estetica, decide di reinventare il suo business e costruisce un team di collaboratrici unite dallo stesso obiettivo: fare in modo che insieme il centro funzioni.
Cristian ha un bar pizzeria. Supera il momento di chiusura durante il periodo di lockdown, si reinventa aggiungendo il servizio di pizzeria d’asporto. Ora ha costruito un team di collaboratori affiatato, raddoppiando il fatturato della sua attività .
Come aiutiamo le persone
Consulenza individuale personalizzataÂ
Consulenza legale
e fiscale
Analisi e Consulenza
finanziaria
Consulenza e Formazione su Gestione d’Impresa
Consulenza e Formazione
sulle Vendite
Consulenza e Formazione
in HR Management
Consulenza e Formazione Marketing
Assistenza situazioni
debitorie con Esperto
Analisi e Gestione
Aree Critiche
Â